top of page
What is JOMO?
La parola JOMO è l'acronimo di Joy of missing out, in controtendenza alla FOMO (Fear of missing out), intesa come gioia di disconnettersi dal mondo Digital (e non solo) per dedicare più tempo a se stessi, nel fare attività lontane dallo Smartphone, preferendo magari una passeggiata, un viaggio da soli, una serata in compagnia, etc. Il New York Times, ha scritto il primo articolo su JOMO nel 2018, divenendo in breve un Trend e presto anche uno Stile e Mission of life. Go JOMO Go!
Jomosophy's Mission
Il nostro scopo è di quello di costruire e condividere insieme un nuovo modello di New Humanity, basato sulla consapevolezza dell'esperienza personale reale, ascoltando in primis le proprie esigenze, per migliorare concretamente le nostre vite quotidiane.
L'uso responsabile dei Social Media e di internet, è un altra JomoMission, in cui si investe sulla qualità di tali strumenti, ma recuperando maggior tempo nel ritrovare se stessi per valorizzare l'unicità che è presente in ognuno di noi!
Who We Are
Siamo un Blog di opinione ed intrattenimento sulla crescita personale, mindfulness, neuroscienze e psicologia, progettato per ispirare le persone a migliorare le proprie vite e che intendono iniziare un percorso di guarigione con la JOMO-PHILOSOPHY del "less is more". La Jomo/piattaforma è quindi un aiuto ai Dreamers sparsi ovunque, che vogliono cambiare il mondo in meglio, partendo da loro stessi, attraverso la mente, ma anche dal corpo e dallo spirito per una Comunità consapevole e connessa.
Jomo Style
Lo stile di vita JOMO, è per tutti coloro che intendono ritrovare se stessi per essere finalmente felici, riscoprendo le piccole grandi gioie della vita. Il Jomo Style nasce dall'esigenza di disconnettersi ogni tanto dal mondo moderno, (senza però divenire latitanti) per entrare in una prospettiva più ampia ed una profonda connessione con se stessi.
Ogni giorno, gioisci nel perderti qualcosa per ritrovare te stesso!
ABOUT ME
JESSICA L.T. (LANGDON)
Co-founder/Editor/Visual Design/Inspirational
First of all, I am a DREAMER, a conscious thinker and a truly passionate about life through beauty and simplicity of little things. As a believer, I am still confident that a better world is possible for each of us...
But we have working to work out all together, NOW.
bottom of page